Operazione Grifone
S1, E6: L'Operazione Grifone, un audace piano di infiltrazione del Terzo Reich durante la Battaglia delle Ardenne, in cui le unità Waffen-SS travestite da soldati americani seminano il caos tra le truppe alleate; guidati da Otto Skorzeny, i soldati tedeschi di lingua inglese portano avanti una missione così segreta che nemmeno loro conoscono il vero obiettivo.