Wistoria: Wand and Sword Order & Watcher
S1, E3: Elfaria sottopone all'accademia una richiesta per dei nuclei di Frost Walker. Will si reca subito nel dungeon e si spinge più a fondo del previsto. Lì fa la conoscenza di una maldestra studentessa del quarto anno.