S1, E4: Rin ed Eiji scoprono che cosa si cela davvero dietro l'operazione per la conquista di Yamaguchi: Eiji non è altro che un bersaglio mobile per una testata nucleare! Cosa si inventerà Eiji per sopravvivere?