BIG ORDER Order! Non dimenticare il tuo desiderio!
S1, E5: Dopo aver fermato il missile, Hoshimiya Eiji si gode un po' di riposo, ma scopre che Fran ha risvegliato Sena! Mentre gli altri raccolgono informazioni sull'Order che può curare Sena, Eiji, accompagnato da Rin va a Hiroshima, per aggiungere la città al suo territorio. Mentre si stanno divertendo, però, succede qualcosa di inaspettato...