BIG ORDER Order! Strategie in azione!
S1, E3: Il Governo di Dazai non se ne sta con le mani in mano: l'obiettivo è la conquista di Yamaguchi, primo passo verso il dominio del mondo intero. La città è però difesa da un Order. Che piano architetteranno per avere la meglio?