Grandi felini: I dominatori della terra Origini
S1, E1: Durante l'era del pleistocene, gran parte della terra è coperta da steppe erbose ed è soggetta a diverse glaciazioni. Il ghepardo, il leopardo delle nevi e il giaguaro sono tre dei grandi felini che sono riusciti ad evitare l'estinzione.