S1, E3: L'esperto di bushcraft Hazen Audel si avventura in profondità nelle antiche foreste di Lao, in cerca di funghi stagionali estremamente pregiati per i locali. Dopo mensi di monsoni, le pure e antiche foreste sono piene di tesori naturali.