Ci pensa Ralph Oro verde
S1, E2: Ralph e il suo team restaurano una Lincoln cabriolet del 1962. Inoltre sistemano una Bel Air del 1956 per partecipare all'asta annuale promossa dalla Barrett Jackson a Scottsdale.