Jake e i pirati dell'isola che non c'è Orrore, il Genio Maligno; Gara sulla Sabbia
S3, E32: Jake e la ciurma aiutano Pip il genio pirata a non cadere nelle grinfie di Orrore, il genio maligno. Jake, Uncino e Capitan Flynn gareggiano con i loro carri a vela nel Deserto che non c'è.