Other Voices, Other Rooms
S1, E4: Jake trova un improbabile alleato per la sua avventura nel vagabondo locale Bill Turcotte (star della serie GEORGE MacKAY). Ottiene un posto di insegnante in una piccola città della periferia di Dallas e lì conosce la bibliotecaria della scuola Sadie Dunhill (star della serie SARAH GADON) di cui si invaghisce. Nel frattempo, spiando di notte Lee Harvey Oswald (star della serie DANIEL WEBBER), J...