S1, E6: All'improvviso, Cranberry sfida a duello La Pucelle, che non si tira indietro. Tre giorni dopo, Fav ha un nuovo annuncio da fare: verranno introdotti nel gioco degli oggetti unici. Intanto Calamity Mary mette alla prova Magicaloid 44, chiedendole di uccidere qualcuno per dimostrare la sua lealtà.