Law & Order: Unità Vittime Speciali Our Words Will Not Be Heard
S22, E11: Un attivista ad alti livelli sospetta che la sorella sia stata rapita da un gruppo di hater. Garland e Benson insistono coi pezzi grossi della polizia newyorchese affinché apportino cambiamenti. Kat riceve buone notizie. Le guest star sono Suzette Gunn, Jessy Yates, Victoria Janicki, Blake Morris e Jennifer Esposito.