Out of Sight, Out of Mind
S3, E21: Spencer è pronta a parlare, ma Emily non è pronta ad accettare ciò che deve dire. Hanna aiuta sua madre, mantiene un nuovo segreto, e si chiede se “A” abbia qualcosa a che fare con questo.