Padre ignoto
S5, E20: La genitorialità è discutibile per più di un membro della famiglia Walker, quando Justin nasconde un segreto gelosamente custodito sulla vera identità del padre di uno dei suoi fratelli e Scotty fa una scoperta sconvolgente.