Secret Chef Palato
S1, E2: I restanti chef preparano la loro mise en place mentre mettono alla prova i loro palati. Vengono fuori i coltelli quando Cheffy cambia piega alla competizione e la sala di degustazione segreta non ha ancora finito di rivelare segreti.