Panic PANIC
S1, E1: I neodiplomati aspettano il segnale di inizio da parte dei giudici di quest'anno e le tensioni aumentano quando vecchi amici diventano nuovi giocatori. Heather aveva giurato di non partecipare al gioco, ma dopo una sconcertante delusione, non ha altra scelta.