Panico da pizza / Granchia-tastrofe
S1, E1: Dax cerca di convincere il Team RoboGobo a trovare un accordo su come fermare Arraffa Piggy che ruba i pesci. Shelly e Wingo cercano di dimostrare la loro responsabilità facendo da pet-sitter a Granchita.