S1, E5: Dopo quasi un anno passato ingiustamente in prigione, Paola Durante mette pressione sul nuovo governo con un'intervista esclusiva dal carcere, nel quale racconta con magniloquenza il suo passaggio da valletta a prigioniera politica contro il sistema penale.