S1, E4: Ramesh si sente escluso dalla vita dei suoi figli quando Mansukh gli propone un viaggio di famiglia. Sanju convince Ramesh a fare una sorpresa a Pallavi per il loro anniversario di matrimonio. A Matheran, mentre la famiglia discute, Aryan scompare.