S1, E1: La classe del 2009 si riunisce per la prima volta a Quantico. Nel presente, l'agente Poet conclude un'operazione impegnativa sotto copertura solo per essere immersa in un'altra. In futuro, la carriera di Poet raggiunge un punto di crisi.