Part Two Piccole donne
S1, E2: Mentre Marmee assiste suo marito in ospedale, le sorelle March imparano a cavarsela senza l'aiuto dei genitori. Meg è sconvolta quando scopre che sua madre vorrebbe che sposasse Laurie.