S1, E2: Il rifiuto iniziale della polizia di rilasciare informazioni non aiuta a placare il terrore e molti studenti lasciano il campus. In mancanza di informazioni, i social alimentano ipotesi e voci. Quando la polizia finalmente si decide a parlare, emergono dettagli orribili. La paura aumenta ulteriormente quando si scopre che la minaccia non è finita e tutti devono tenere gli occhi ben aperti.