Una notte nell'Idaho: sangue al college Parte 4
S1, E4: Viene fornito un resoconto minuzioso su quanto accaduto la notte degli omicidi con tanto di dettagli da parte di un testimone oculare. Restano due domande: "Chi era l'obiettivo dell'assassino e qual è il motivo del gesto?" Emerge un potenziale movente mentre il processo viene rimandato. Università, amici e familiari cercano di andare avanti e vogliono dire la propria su come ricordare le vittime.