Parto in casa Single Parents
S2, E18: Quando Sharon entra in travaglio, Poppy e la banda si fanno avanti per portarla in ospedale, raccontando, a turno, le proprie storie sulla nascita per aiutarla a distrarsi dall'assenza di Ron.