S3, E2: La regina Helena e il nuovo ciambellano escogitano un piano per avere la prova della paternità di Liam ed Eleanor. Liam inizia una nuova complicata relazione, mentre Jasper ed Eleanor traggono ispirazione dal passato per il loro futuro insieme.