S1, E5: È l'ultima corrida della stagione. David si avvicina alle origini del Maestro. Scopre la sua casa e incontra la sua famiglia. Il senso di appartenenza di David all'entourage del Maestro cresce e il suo legame con il gruppo si rafforza.