Per chi è il buon costume?
S1, E1: Tanukichi Okuma si dirige a scuola con la monorotaia dove ha un appuntamento con la sua innamorata, Nina. Dopo aver tentato di disinnescare una situazione pericolosa, si ritrova a essere arrestato dalla Polizia Morale quando appare l'infame e perverso terrorista Blue Snow.