Station 19 Per chi suona la campana
S2, E16: La squadra affronta gli esiti di una situazione particolarmente pericolosa. Andy e Ben soccorrono un uomo infilzato su un lampadario. Incendi a Los Angeles tengono incessantemente impegnati i membri del gruppo.