Per il morto: seguire la freccia
S5, E4: Un marito geloso, una moglie arrabbiata, un'agente frustrata e un gruppo di rivali ospiti di un resort di montagna: sono loro i principali sospettati per l'omicidio di un campione di sci. Con Angela Lansbury, Barry Newman, Emma Samms e Bo Svenson.