Morgan Freeman Science Show Perché esistiamo?
S6, E6: Le teorie evolutive sostengono che la vita esiste per un motivo ben preciso: la riproduzione. Tuttavia, la nuova teoria suggerisce che oltre a trasmettere i geni abbiamo anche un altro scopo.