S1, E5: Hibiki, ogni mattina, si alza molto presto per affrontare una difficile missione: arrivare a scuola in tempo per le lezioni. Un po' innervosita perché Ren resta sempre a dormire fino all'ultimo e non la accompagna, finisce per perdersi nei ricordi del loro primo incontro.