Arrow: The Complete Series PERDUTO NEL DILUVIO
S4, E23: Dopo gli scioccanti eventi dell'episodio precedente, Oliver e Diggle corrono in soccorso di Thea, mentre Felicity, Curtis e Noah si uniscono allo scontro con Darhk.