S3, E5: Eva è severa ma giusta e diversi partecipanti vengono ammoniti. Johan sorprende la banda con un personaggio amato che nessuno vedeva da 30 anni. Kodjo estrae la sua carta jolly bianca, il che provoca una lotta dolorosa per tutti i partecipanti.