S1, E5: Il tempo stringe per Josh e Danny fa una mossa ardita per avvicinare Ria. Inoltre mette la sua stessa vita in pericolo per finire ciò che aveva iniziato con Verma. Kabir cerca di gestire la sua vita privata e quella personale, mentre incontra un ostacolo che potrebbe porre fine alla sua indagine. Kabir e Prakash puntano un nuovo sospettato, Rao, e il caso prende una piega pericolosa.