Station 19 Piacevolmente stordito
S4, E14: Ben affronta finalmente i problemi di salute che ha trascurato. Jack ed Inara aiutano il loro vicino ad uscire da una brutta situazione. Intanto, Carina e Maya rivalutano la loro relazione.