The Sticky - Il grande furto Picciolo
S1, E1: Ruth Landry, produttrice canadese di sciroppo d'acero, per reagire alla strumentalizzazione burocratica pianifica un furto di sciroppo insieme a Mike Byrne, criminale di bassa lega di Boston, e all'infiltrato Remy Bouchard.