Piccoli passi
S8, E19: Mentre Haley rimane a casa per prendersi cura del nuovo bambino, Quinn organizza un concerto al Tric. Nel frattempo, Brooke riceve un'offerta per tornare alla Clothes Over Bro's e Nathan punta a smascherare il professor Kellerman.