Pretty Little Liars Picture This
S2, E9: Spencer è decisa a scoprire cosa stia nascondendo Jason (DREW VAN ACKER) in casa sua. Hanna aiuta Caleb (TYLER BLACKBURN) a prendere una decisione difficile riguardo alla sua famiglia.