Red Oaks Pilota
S1, E1: Nell'estate del 1985, David Meyers, ventenne, viene assunto come tennista professionista al Red Oaks Country Club nella campagna del New Jersey, mentre i suoi genitori, la sua ragazza e i suoi colleghi lo spingono verso un futuro che lui è sempre meno sicuro di volere.