S1, E1: L'attore, nonché spia internazionale, Jean-Claude Van Damme, decide di tornare al lavoro, dopo essersi ritirato, per riconquistare la sua ex donna, parrucchiera e suo braccio destro, Vanessa. Malgrado i suoi dubbi, JCVD ben presto scopre di essere a suo agio sia sul set che sul campo... per un giorno, almeno. Dopidiché manda tutto all'aria.