Desperate Housewives I segreti di Wisteria Lane PIOGGIA
S3, E1: Con un bambino in arrivo, il matrimonio di Gabrielle vacilla; Lynette cerca di accogliere la sua nuova famiglia allargata; la storia del misterioso passato di Orson inizia a dipanarsi.