Kickin'it: A colpi di karate Piranhapus
S1, E6: Rudy si organizza da solo una festa di compleanno a sorpresa. Kim dà a Rudy il suo regalo, una foto autografata dal suo eroe, Bobby Wasabi, e Jack prende spunto e invita l'ex attore di fama internazionale a fargli una visita a sorpresa.