Now Apocalypse Più strano del paradiso
S1, E5: Ford viene invitato a una sfarzosa festa a Palm Springs. Ulisse ha un incontro con il famoso esperto di alienii Mitchell Kent. Carly incontra l'artista Leif ed è tentata di tradire il suo fidanzato.