BRAVO RAGAZZO Più veloce, più lontano, più forte
S1, E2: Seguendo il consiglio di Man-sik, gli ex atleti medagliati formano un nucleo speciale. Pronti per un nuovo inizio, i membri si uniscono al nucleo, ognuno con le proprie speranze e aspirazioni, ignari del fatto che il nucleo sia stato creato con un secondo fine.