MobLand Plan B
S1, E3: Richie fa la sua mossa, mettendo in allarme gli Harrigan. Conrad e Maeve si scontrano su Eddie ma si accordano su un piano B. Mentre Kevin si prepara a una guerra, Harry prende due piccioni con una fava e una soffiata anonima porta Fisk al cimitero.