Delta del Po Dinner Club
S1, E1: Carlo e Fabio De Luigi sono pronti a navigare tra i sapori del Po. Alla guida di una barca percorreranno le acque del fiume più lungo d'Italia fino a raggiungere la laguna di Venezia. Assaggeranno piatti semplici, stellati e persino afrodisiaci. Cosa decideranno di cucinare per la cena del Dinner Club? Antipasti non adatti ai baci e un primo piatto per cui varrà la pena attendere.