S1, E3: "Anche se posso rompermi, volo sopra le nuvole. Il mio cavallo salta sul campo oscuro", declama Terho a Maria. Intanto Juho si sta innamorando e due giorni feriali non bastano. Pietari aiuta inavvertitamente sia Juho che Terho. Maria inizia a ricevere delle strane foto.