Dish it out: il piatto è servito Polpette
S1, E3: Tilly viene raggiunta da Frankie Grande per ricreare le deliziose polpette italiane di sua nonna, fa la sua interpretazione dei brownie per il trend virale delle palline d'avena al forno e completa il tema delle polpette di questo episodio con delle inaspettate polpette di riso coreane al kimchi.