S1, E4: Scopriamo la storia del più grande incendio boschivo del Portogallo, e di come ha devastato un'intera comunità rurale. Mentre i vigili del fuoco cercano di tenerlo sotto controllo, i potenti venti hanno reso il fuoco letale.