House of Anubis Posseduti
S3, E23: Eddie, Fabian, Patricia e KT scoprono che la Denby sta nascondendo una donna, la vera Harriet Denby! Di notte Jérôme, Alfie, Joy e Patricia parlano nel sonno, pronunciando una strana litania...